Contattaci su Whatsapp

Informazioni sulla spedizione

Gli ordini effettuati su manciniboutique.it vengono consegnati dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00. Il costo della spedizione in Italia è 7 Euro mentre all’estero è di 17 Euro.
Tutte le opzioni di consegna pertinenti all'ordine e alla destinazione verranno visualizzate nella fase di checkout della procedura di acquisto.

Tempi di spedizione

I nostri corrieri spediscono in un lasso di tempo che può variare da 1 a 4 giorni in Italia e da 4 a 7 giorni all'estero.

Le nostre spedizioni sono affidate a TNT, SDA, DHL e FEDEX.

I nostri tempi di spedizione dovrebbero essere utilizzati solo come guida e si basano sul tempo al momento della spedizione. QUEBOUTIQUE SRL non può assumersi la responsabilità per i ritardi di sdoganamento o un pagamento non riuscito, ma cercheremo di ridurre al minimo eventuali ritardi.

Policy sui resi

Gli articoli restituiti devono essere conformi ai nostri criteri:
- Gli articoli devono essere restituiti intatti e inutilizzati, con tutte le etichette allegate e il packaging originale incluso.
- Le calzature e gli accessori devono essere restituiti con le scatole e i sacchetti protettivi originali (se previsti) e collocati all'interno di una scatola esterna protettiva per la spedizione.
- Quando si prova una calzatura, si prega di non rovinare la suola o danneggiare la scatola.
- Se un prodotto ha una tag di sicurezza QUEBOUTIQUE SRL o di un brand, l'articolo deve essere restituito con la tag nella sua posizione originale.
- Calze, biancheria intima e costumi da bagno devono essere restituiti con le etichette protettive igieniche e, ove applicabile, in imballaggi chiusi.
- La biancheria e i costumi da bagno devono essere provati sopra il proprio indumento intimo. Non accettiamo alcun reso di articoli che siano stati indossati o che presentino segni di utilizzo.
- La gioielleria deve essere restituita nella stessa condizione in cui è arrivata, inclusi l'imballaggio e i documenti forniti.

Si prega di provare i prodotti prestando attenzione, in modo da poterli restituire nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti. I resi che non soddisfano le nostre norme non saranno accettati. Se hai effettuato l'ordine in modalità guest, per effettuare il reso contatta il Servizio Clienti per assistenza (e-mail: info@manciniboutique.it).

Annullamento di un ordine

A seconda del luogo in cui vivi, puoi anche annullare il tuo ordine in base ai CCR ("Regolamentazioni sui contratti di consumo (Informazioni, cancellazione e addebiti aggiuntivi) 2013"). Se scegli questa opzione ti rimborseremo il prezzo totale e la spesa di spedizione originale per qualsiasi articolo restituito che soddisfi la nostra Policy sui resi. Tuttavia, sarai responsabile del costo e dell'organizzazione del reso degli articoli che hai ordinato dal sito manciniboutique.it.
Per ulteriori informazioni su come annullare un ordine secondo i CCR, consulta la sezione Termini e condizioni o contatta il nostro Servizio Clienti per assistenza.

Rimborsi

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e accettato da noi, il rimborso verrà completato tramite il metodo di pagamento originale, esclusi i costi di spedizione. Ti terremo aggiornato e potrai seguire il percorso del tuo pacco con il nostro vettore, utilizzando il numero di tracking sull'etichetta del reso.

Articoli difettosi

Il nostro obiettivo è che tutti i prodotti arrivino in condizioni ottimali e che ogni cliente sia sempre soddisfatto del proprio acquisto. Se dovessi ricevere un articolo difettoso, danneggiato o non corrispondente alla descrizione presente sul sito, ti preghiamo di contattare immediatamente il Servizio Clienti, che provvederà ad organizzare il reso e ad attivare la procedura di rimborso.